About

500 logo

Eccoci qui: siamo Chiara, Gaia, Silvia e Cecilia, classe 90, amiche dai banchi di scuola, studentesse, lavoratrici, autonome, curiose e intraprendenti! Siamo quattro ragazze marchigiane, amanti della moda, dell’arte, della musica, del cinema, del buon cibo e…tutto ciò che riguarda l’estetica e la bellezza. We love shopping! Per noi moda è personalità! Cura del dettaglio, curiosità, gioco ed ironia. Crediamo che essere alla moda non voglia dire seguire esclusivamente i brand o il lusso, ma sia piuttosto uno stimolo per metterci del nostro, rinnovarci e dare sfogo alla nostra personalità. Crediamo che la moda sia per tutti e ognuna di noi con low budget e stile q.b. possa ottenere ottimi risultati in qualsiasi occasione. Cheap and chic!

Curls and carrots nasce dal desiderio di condividere tutte le nostre passioni con voi. Imparerete a conoscerci meglio seguendo il nostro blog.

 

Here we are: Chiara, Gaia, Silvia and Cecilia, four italian girls and best friends since college. Originally from a small but beautiful region in centre Italy called Marche. We love fashion, art, music, cinema and good food..and like many girls we are mad about shopping! For us fashion is personality, attention to details, curiosity. We believe that being fashionable doesn’t necessarily mean following big or luxurious brands but actually involves just a touch of creativity . Fashion is for everyone, with a low budget and a little bit of style you can achieve great results. Always and for every occasion. Cheap and chic!

Curls&Carrots was born from the desire of sharing with all of you our passions and ideas. Get to know us better through our blog!

CHIARA

CHIARA IMM PROFILO

GAIA

io imm profilo

SILVIA
silvia IMM PROFILO

CECILIA

cecilia imm profilo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrEmail this to someone

13 Comments

  • Reply Rita 20 febbraio 2014 at 14:41

    Ciao ragazze
    4 parole
    Adoro Il Vostro Blog! Vi ho mandato un sms privato su facebook
    Un bacione

    • Reply Gaia 27 maggio 2014 at 23:40

      Grazie Rita! 🙂 Sei gentilissima!

  • Reply Katia 17 febbraio 2014 at 21:25

    Ciao ragazze, grazie per essere passate nel mio blog 🙂
    Il vostro è stupendo!
    http://www.curvyandhappyness.blogspot.it

    • Reply Gaia 27 maggio 2014 at 23:41

      Grazie Katia! :*

  • Reply Fate Ridere Tanto 11 ottobre 2013 at 14:13

    Autonome? ma autonome de che ? 4 figlie di papà che non hanno mai fatto un cazzo nella vita, se non qualche “lavoretto” in discoteca e con quello che vi pagano si e no che riuscite a pagarvici le scarpe. E tutto il resto ? abiti? accessori ? auto ? carburante ? cene ? assicurazione ? bollo ? abitate da sole ? (etc etc) … papiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii AUTONOME UN CAZZO hahaha tipica AUTONOMIA ALL’ITALIANA

    • Reply Gaia 11 ottobre 2013 at 19:59

      Caro ” Fate Ridere Tanto” non so con che presunzione parli visto che nemmeno ci conosci…e non so nemmeno come hai potuto dedurre una cosa del genere…ma ti rispondo subito! Io mi alzo tutte le mattine alle 7 per andare a lavorare…tutti i giorni dalle 8 alle 18 io LAVORO! In più 3 sere a settimana vado anche ad un corso e torno a casa alle 22…e sì vivo da sola perciò non ho papi o mami che mi cucinano…ripeto…ABITO DA SOLA! Nel week end organizzo serate con il mio staff…e lo posso definire un secondo lavoro e in quanto tale mi impegna anche durante la settimana! Per me il blog è un passatempo e gli dedico tempo la sera e nella pausa pranzo…Perciò sì sono INDIPENDENTE! Ed è grazie a questi 2 lavori che faccio, che posso comprarmi abiti, accessori, mantenere la MIA MACCHINA e farmi qualche cena fuori! Non so con che scopo hai commentato il nostro blog ma mi dispiace…non hai capito nulla di noi! Perciò magari prima informati poi scrivi! Buon week end!

    • Reply Silvia 12 ottobre 2013 at 17:21

      Già che vai in giro a scrivere commenti con questo nome si capisce subito il grado di frustrazione che hai nell’anima…cmq “fai ridere tanto” ma ci fai ridere veramente taanto. Vedi un po se uno nella vita non ha niente di meglio da fare se non scrivere minkiate sui blog di gente che non conosce minimamente…prima di parlare magari informati perchè sei fuori strada completamente e di certo non devo stare a spiegare a te cosa faccio nella vita. Evidentemente hai da criticare xke sei uno/a sigato/a. Lo so che molta gente se ne va in giro con la carta di credito di mammina e papino in tasca e non si è mai dovuto sbattere nella vita…ma stavolta hai sbagliato persone!! baci baci

  • Reply Valeria 5 ottobre 2013 at 09:38

    Un commento di Chiara ad un mio post e vi ho conosciuto…. e ne sono davvero felice! Sarä un piacere seguirvi! Complimenti ragazze!!! ;))
    Valeria

    http://happinessfashionstyle.blogspot.it/

    • Reply admin 11 ottobre 2013 at 20:09

      Grazie mille Valeria!
      Ricambiamo!
      un bacione!

  • Reply Vin Decoder 9 agosto 2013 at 18:18

    Are you a seasoned writer? You clearly articulated your thoughts in your writing on About us | Curlsandcarrots.com |. I would like to encourage you to read my article about vin decoding. Please share your comments on my blog as well – thank you!

    • Reply admin 23 agosto 2013 at 21:42

      Thanks, will read through your article.

  • Reply John Balter 30 luglio 2013 at 00:19

    Nice post on About us | Curlsandcarrots.com |! Check mine out on vin checker when you have time 🙂

    • Reply admin 23 agosto 2013 at 21:40

      Thank you! Will definitely do! 🙂

    Leave a Reply